Cecilia Rodriguez ha rifiutato di entrare nella Casa del Grande Fratello per parlare con il suo ex Francesco Monte. Il motivo? La showgirl ha già detto quel che doveva e per rispetto del suo fidanzato, Ignazio Moser, ha declinato l’invito. Ma ospite di Casa Signorini, Cecilia ha parlato anche di Giulia Salemi, flirt di Monte al’interno della Casa: “Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi: “Il GF ha detto che i maschi possono andare in bagno per “autosvuotarsi”. Non è uno scherzo”

prev
Articolo Successivo

Selena Gomez, crollo emotivo per la giovane popstar ricoverata in una clinica psichiatrica

next