Che tempo che fa‘ “non lo guardo, sono sicuro che i prossimi vertici Rai sapranno valorizzare risorse interne dimenticate negli anni perché non avevano cugini, cognati, parenti”. A dirlo è il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che dai microfoni di Rtl 102.5 ha attaccato il conduttore del programma in onda la domenica sera su Rai 1, con cui è in polemica da tempo. “Fabio Fazio mi ha invitato tante volte: non ci andrò per coerenza, guardo altro. Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico come quelli, ma cambio canale”, ha concluso il leader leghista (che poche settimane fa si è presentato negli studi de La Prova del Cuoco per fare in bocca al lupo per la “prima” della compagna Elisa Isoardi su Rai 1).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Rose McGowan al Sunday Times: “Il #MeToo? Una montagna di stronzate. Le attrici attiviste sono codarde e perdenti”. Poi ritratta con un tweet

next
Articolo Successivo

Young Signorino replica a Karkadan: “Ho letto un sacco di stronzate”. E poi: “Mi rendevano scemo con le droghe”

next