Televisione

Linea Verde, l’artista si mette a urlare e il video diventa virale

Daniela Ferolla, che conduce trasmissione con Federico Quaranta, si è recata nel castello di Piovera nell'Alessandrino accolta dal conte Niccolò Calvi di Bergolo

di Giuseppe Candela

Un urlo in tv non dovrebbe più far notizia, abituati ai vari reality e talk show. Questa volta l’episodio avvenuto domenica scorsa a Linea Verde, programma di Rai1 dedicato al mondo dell’agricoltura, è diventato virale sui social network nel giro di poche ore. Daniela Ferolla, che conduce trasmissione con Federico Quaranta, si è recata nel castello di Piovera nell’Alessandrino accolta dal conte Niccolò Calvi di Bergolo che con stile nobile ha illustrato i posti più curiosi.

Non solo, ha poi fatto tappa nel suo laboratorio d’arte mostrando alcuni dei suoi lavori esposti all’interno del vecchio fienile del castello e nella scuderia medioevale. Al centro del suo lavoro la creatività dell’individuo, prende un foglio bianco e una china nera: “Allora lei sceglie in questi album qual è il disegno che vuole e poi deve cominciare quasi ad urlare.”

La Ferolla resta senza parole e accenna un sorriso, Calvi smette di urlare e spiega: “Io mi sono liberato: l’urlo sparisce, il disegno rimane. E’ importante lasciare questo messaggio”. Così pochi secondi e concede il bis questa volta anche con la conduttrice urlante durante il disegno. Il momento è stato immortalato su Instagram da Chef Rubio e ha suscitato ilarità e commenti ironici su social dove il video, inutile dirlo, non è passato inosservato. ”

“Voglio farlo pure io con un foglio bianco e una biro. Speriamo che mio marito non mi faccia ricoverare!”, scrive una spettatrice. “Ma tutto a posto?”, si chiedono altri. L’urlo questa volta fa sorridere, provare per credere.

Linea Verde, l’artista si mette a urlare e il video diventa virale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.