Silvio Berlusconi ha incontrato i giornalisti al termine del vertice a Palazzo Grazioli con Matteo Salvini e Giorgia Meloni. E non ha risparmiato bacchettate al governo. “Certamente il centrodestra è unito, funziona e resiste. Questo esecutivo? Non abbiamo visto nulla che serva alla ripresa dell’Italia. Nessuna riforma su fisco, burocrazia, giustizia, sicurezza, stato sociale. Un mio pronostico per il futuro? Tra non molto il centrodestra tornerà al governo e alla guida del Paese per la fortuna dell’Italia e degli italiani che usciranno presto da questa ubriacatura che si sono presi per il Movimento 5 stelle”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ponte Morandi, dl Genova: “Autostrade versi le somme dovute entro 30 giorni Superpoteri al commissario e 500 assunti”

prev
Articolo Successivo

Intrieri, nel cv esperienze in McKinsey e al Mit ma non risultano. Nuovi guai per il consulente di Toninelli condannato

next