Emanuele Spedicato, il 38enne chitarrista dei Negramaro, è stato condotto in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce per via di un malore. Come riporta il Corriere Salentino, Lele si trovava a bordo piscina insieme alla moglie Clio quando è improvvisamente caduto a terra, sbattendo la testa. I due aspettano un figlio: il parto tra poche settimane. All’arrivo dei sanitari, avvertiti dalla moglie, il chitarrista della band capitanata da Giuliano Sangiorgi è stato trasporto d’urgenza in ospedale per una serie di accertamenti neurologici e si trova ora nel reparto Rianimazione. Il quadro clinico presentato dal paziente non permette di sciogliere la prognosi, che resta riservata. E la band ha twittato: “Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo”

Articolo Precedente

Caterina Balivo, la conduttrice mostra (spesso) i piedi su Instagram e scatena i commentatori: “Li annuserei per sempre”. Ma c’è chi la critica

next
Articolo Successivo

Rocco Siffredi sogna il teatro: “Sarei capace anche di esibirmi nudo con erezione. Voglio raccontare il mondo dell’hard”

next