Giancarlo Magalli dove lo metti sta. Il conduttore è un sagace osservatore della realtà e un intrattenitore sempre pronto a spendersi. Ospite della puntata odierna di Vieni da me, il programma della fascia postprandiale di Rai 1, si è scatenato e ha poi presentato (per la prima volta in tv) della figlia 24enne, che di lavoro fa l’influencer.

L’ospitata del conduttore è stata divisa in due parti. La prima con la figlia. La seconda, quella più imprevedibile, legata a dei giochi del programma condotto da Caterina Balivo. Ed è qui che è venuto “il bello”. “Tu sei esperto Giancarlo…”, gli ha detto la conduttrice. “No, io ho deciso di non fare più i giochi telefonici. Anzi, devo scoprire qual è il vostro segreto perché io non riesco mai a trovare persone che rispondono subito. O trovo io solo persone minorate o non so…”, ha detto il candidato al ruolo di Presidente della Repubblica.

Non solo. “Giancarlo, questo gioco consiste nello scoprire di chi quale vip è questa casa. Ieri mi hanno detto che siamo entrati a casa di Berlusconi”. La risposta è stata spiazzante, tanto che si è creato un po’ di imbarazzo in studio: “Beh, mi sembra difficile entrare vestiti”. Farà parlare.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Violeta Benini, ecco chi è l’ostetrica che si fa intervistare nuda e diventa un cult in rete

prev
Articolo Successivo

Fedez, arriva la nuova canzone dedicata al piccolo Leone: “Sono parole che mi mettono a nudo”

next