Prima in un tweet (poi cancellato) e poi in una Story sul suo profilo Instagram, Dua Lipa, una delle popstar femminili più apprezzate del momento, ha rivelato di adorare Young Signorino, il più controverso esponente della trap italiana. La popstar non lascia dubbi, pubblicando una foto di Young Signorino accompagnata dalla scritta “I actually love this so much”, “Amo davvero molto tutto questo”. In particolare, Dua Lipa andrebbe matta per il suo brano “Mmh Ha Ha Ha”. Un endorsement quanto mai inaspettato, che ha letteralmente sconvolto molti fan della popstar, abituati a sonorità ben diverse da quelle di Signorino.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: il rapper e l’influencer sono marito e moglie. L’abito della sposa in stile Grace Kelly e il primo bacio da sposi- FOTO E VIDEO

next