Gerard Depardieu è indagato “per stupri e aggressioni sessuali”. Un’indagine preliminare sul noto attore francese è stata aperta dalla procura di Parigi a seguito di una denuncia presentata lunedì. La notizia è riportata dall’agenzia Ap che cita fonti giudiziarie. L’avvocato Hervé Temime, legale di Depardieu ha detto ad Afp che il suo assistito “contesta assolutamente ogni aggressione, ogni stupro“.

La fonte giudiziaria spiega alle agenzia di stampa che la denuncia a carico del celebre attore 69enne è stata presentata sotto la giurisdizione della procura di Aix-en-Provence, nel sud della Francia, che ha aperto l’indagine e ha poi rinunciato a favore della procura di Parigi. “Mi rammarico del carattere pubblico di questa procedura, che provoca un grave pregiudizio a Gerard Depardieu, del quale sono convinto che sarà riconosciuta l’innocenza”, ha dichiarato l’avvocato Temime, chiedendo “massima moderazione nel rispetto dei diritti di tutte le parti”.

Articolo Precedente

Siria, Damasco pronta all’offensiva finale: “A Idlib fino in fondo contro i terroristi”. Russia: “Occidente non giochi col fuoco”

next
Articolo Successivo

Venezuela, l’emergenza profughi colpisce tutto il Sud America. In programma vertice a Quito per gestire la crisi

next