Dopo le accuse di molestie sessuali, il regista Fausto Brizzi deve ora affrontare una crisi matrimoniale. La moglie Claudia Zanella è stata infatti beccata in vacanza sull’isola di Ponza in compagnia di un altro uomo. Le immagini, pubblicate dal settimanale Chi, la immortalano mentre si scambia baci, abbracci e teneri sguardi con un ragazzo più giovane di dieci anni: si tratta di Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma. “I due appaiono molto affiatati – scrive il settimanale – girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole, come quella che brilla di nuovo negli occhi dell’attrice”.

Claudia e Fausto Brizzi sono sposati dal 2014 e hanno una figlia, Penelope Nina: lei non ha abbandonato il marito nel momento difficile dell’inchiesta sulle presunte molestie anzi, lo ha sempre difeso. Poco tempo fa, gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiesto di archiviare l’inchiesta a carico del regista cinematografico, accusato di violenza sessuale da alcune ragazze che avevano denunciato la cosa al programma di Italia 1 Le Iene.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Federica Pellegrini: “Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto. Troppe delusioni fuori dalla vasca”

next
Articolo Successivo

Innamoratissimo e seminudo, Vincent Cassel dedica una serenata romantica alla nuova moglie Tina

next