Dopo le accuse di molestie sessuali, il regista Fausto Brizzi deve ora affrontare una crisi matrimoniale. La moglie Claudia Zanella è stata infatti beccata in vacanza sull’isola di Ponza in compagnia di un altro uomo. Le immagini, pubblicate dal settimanale Chi, la immortalano mentre si scambia baci, abbracci e teneri sguardi con un ragazzo più giovane di dieci anni: si tratta di Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma. “I due appaiono molto affiatati – scrive il settimanale – girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole, come quella che brilla di nuovo negli occhi dell’attrice”.

Claudia e Fausto Brizzi sono sposati dal 2014 e hanno una figlia, Penelope Nina: lei non ha abbandonato il marito nel momento difficile dell’inchiesta sulle presunte molestie anzi, lo ha sempre difeso. Poco tempo fa, gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiesto di archiviare l’inchiesta a carico del regista cinematografico, accusato di violenza sessuale da alcune ragazze che avevano denunciato la cosa al programma di Italia 1 Le Iene.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Federica Pellegrini: “Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto. Troppe delusioni fuori dalla vasca”

prev
Articolo Successivo

Innamoratissimo e seminudo, Vincent Cassel dedica una serenata romantica alla nuova moglie Tina

next