Attualità

Meghan Markle, il padre Thomas chiede un’ultima possibilità: “Vorrebbe riabbracciare la sua Meg e scusarsi con lei”

Ma secondo i tabloid britannici la neo duchessa del Sussex sarebbe "titubante" e non ancora convinta di voler incontrare il padre

di F. Q.

In questi mesi, il padre di Meghan Markle, Thomas, ne ha combinate di tutti i colori ma ora sembra essersi pentito e ha chiesto alla figlia un’ultima possibilità. “Vuole tenerla tra le sue braccia ancora a una volta e dirle che l’amerà per sempre” ha rivelato un suo amico al Sun, spiegando che il 74enne Thomas vorrebbe riavvicinarsi alla figlia, ora duchessa del Sussex e moglie del principe Harry. E ha aggiunto: “In primo luogo intende scusarsi con entrambi, faccia a faccia, per alcune delle cose sconsiderate che ha detto e che ha fatto”. Dopo, dirà a Meghan quanto è orgoglioso di lei e quanto ha sofferto nel non essere riuscito ad accompagnarla all’altare. E quale occasione migliore del viaggio a Los Angeles di Meghan e Harry per tentare il riavvicinamento?

Il Sunday Express dà infatti per “imminente” un viaggio della coppia reale negli Usa dopo il tour ufficiale in Australia e Nuova Zelanda del prossimo ottobre: Harry e Meg potrebbero infatti approfittare dell’occasione per fare tappa a Los Angeles, città natale di lei e luogo in cui vive anche l’amata mamma Doria Ragland, che si sta preparando per il trasferimento a Londra. Secondo alcuni rumor che circolano già in America, i due dovrebbero partecipare a un evento di polo benefico a Santa Barbara e poi incontrare diversi amici che hanno partecipato al loro matrimonio dello scorso 19 maggio, come Oprah Winfrey, Serena Williams e James Corden, tutti – si dice – già impegnati con i preparativi di una serie di cene riservate.

Papà Thomas vive in Messico, a Rosarito, a “soli” 240 Km da Los Angeles: questo però non sembra essere un motivo sufficiente per convincere Meghan a fargli visita. Secondo i tabloid britannici infatti, la neo duchessa del Sussex sarebbe “titubante” e non ancora convinta di voler incontrare il padre. L’ex attrice di Suits, infatti, non sarebbe ancora pronta a fidarsi del padre: il timore è che le loro conversazioni private possano diventare pubbliche. Timori fondati visto che Thomas Markle aveva venduto per poche migliaia di dollari ai paparazzi le foto del matrimonio della figlia.

Meghan Markle, il padre Thomas chiede un’ultima possibilità: “Vorrebbe riabbracciare la sua Meg e scusarsi con lei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.