Il segretario del Pd Maurizio Martina in visita a Genova nei luoghi colpiti dal crollo di ponte Morandi. “In Valpolcevera per incontrare i rappresentanti del comitato degli abitanti di via Porro, commercianti e artigiani della zona. Persone che nella difficoltà stanno reagendo con forza e responsabilità. Non li lasceremo soli, continueremo a stare al loro fianco”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diciotti, l’appello di Laura Boldrini a Salvini: “Siamo al grottesco. Se è un uomo faccia sbarcare le donne”

prev
Articolo Successivo

Amatrice e Arquata del Tronto, Conte e Di Maio alle veglie per i due anni dal terremoto

next