Attualità

Orietta Berti contro Marcella Bella: “È proprio antipatica, una vipera”. E poi attacca anche Anna Tatangelo

La spumeggiante cantante emiliana non usa mezzi termini per raccontare la sua esperienza con la cantante Marcella Bella nel programma di Amadeus "Ora o mai più"

di F. Q.

La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire ‘Non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante’. Ma lei non si sentiva com’era?. E io le ho detto ‘Tu sei una vipera’. Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto ‘Vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro”. La spumeggiante Orietta Berti non usa mezzi termini per raccontare la sua esperienza con la cantante Marcella Bella nel programma di AmadeusOra o mai più“. Intervistata da Matteo Giorgi al Made in Parco Nord di Bologna, la cantante emiliana ha detto: “Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere”.

Non solo, Orietta si sarebbe tolta qualche sassolino dalla scarpa anche parlando di Anna Tatangelo, che l’ha battuta alla finale di Celebrity Masterchef: “Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi”, come riporta Il Messaggero.

Orietta Berti contro Marcella Bella: “È proprio antipatica, una vipera”. E poi attacca anche Anna Tatangelo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione