Attualità

Ben Affleck torna in rehab per i problemi con l’alcol: ad accompagnarlo la ex Jennifer Garner

Non solo un bicchiere ogni tanto per l’attore, ma un vero e proprio vizio, tanto che nei giorni scorsi era stato anche fotografato fuori dalla sua casa di Los Angeles mentre riceveva delle casse di alcolici

di F. Q.

Nonostante un primo ricovero nel 2001, Ben Affleck non è riuscito ancora a superare i suoi problemi con l’alcol. Così, la mattina di Ferragosto, la sua ormai ex moglie Jannifer Garner  è salita in macchina ed è andata nella casa nuova del suo ex (come mostrano anche le foto pubblicate dal sito americano Tmz) per convincerlo a ricoverarsi nuovamente in un clinica (l’ultima volta era successo a dicembre) per cercare di liberarsi dalla sua dipendenza. Il rehab dove Affleck trascorrerà un periodo imprecisato di tempo si trova sulla costa di Malibù, si chiama The Canyon ed è uno dei più costosi e lussuosi della zona.

Non solo un bicchiere ogni tanto per l’attore, ma un vero e proprio vizio, tanto che nei giorni scorsi era stato anche fotografato fuori dalla sua casa di Los Angeles mentre riceveva delle casse di alcolici. Comportamenti che Jennifer Garner, onnipresente ex moglie, non si è lasciata sfuggire e ha deciso così di correre in suo aiuto. “Non è un buon momento, per favore andate via da questa casa” ha detto ai paparazzi mentre caricava in macchina Ben Affleck per accompagnarlo in rehab.

Due premi Oscar, una carriera brillante ma molestata da una crisi personale che rischia di mettere tutto in discussione. Dopo la lunga relazione con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, Affleck ha avuto una storia con Lindsay Shookus finita male dopo la scappatella con la 22enne Shauna Sexton, modella di Playboy con la quale aveva festeggiato l’ultimo compleanno. Nonostante tutto però, resta tra gli attori e registi più influenti di Hollywood.

Solo pochi giorni fa, Jennifer Garner ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, con la quale è stata riconosciuta la sua carriera come attrice nel mondo dello spettacolo. Tra gli applausi dei suoi fan, l’attrice 46enne si è fatta fotografare sul posto accompagnata dai suoi tre figli, i genitori e numerosi parenti.

Ben Affleck torna in rehab per i problemi con l’alcol: ad accompagnarlo la ex Jennifer Garner
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.