“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita…un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”. Sono le parole scritte dalla conduttrice televisiva Caterina Balivo su Istagram, in un messaggio che ha messo in apprensione i suoi fan. Caterina allude a un brutto episodio che è accaduto nella notte tra sabato e domenica ma, per il momento, non svela i dettagli dell’accaduto. A chiudere il messaggio ci sono solo due parole: “Devo metabolizzare“. Nel post c’è anche una sua foto, dove appare comunque sorridente, in costume, sdraiata su un lettino sulla spiaggia dell’Argentario dove sta trascorrendo le vacanze.

Subito il post è stato commentato dai suoi followers, che le hanno scritto molti messaggi di solidarietà e di soddisfazione per il lieto fine della brutta esperienza che la conduttrice televisiva sembra aver vissuto. Nei giorni scorsi, la Balivo ha festeggiato il primo compleanno della figlia e si prepara al ritorno su Rai 1 con il contenitore pomeridiano Vieni da me, in programma da settembre. Può darsi, quindi, che il racconto di ciò che è accaduto durante la notte fra sabato e ieri possa avvenire proprio durante una delle puntate della trasmissione.

Articolo Precedente

Filippo Nardi: “Ho sofferto di depressione. Non potevo pagare l’affitto e per portare mio figlio al cinema non mangiai per giorni”

next
Articolo Successivo

Giusy Ferreri fa un tributo ad Aretha Franklin ma la sua esibizione scatena le polemiche: “La peggiore per rappresentare la migliore”

next