Attualità

Ilary Blasy verso l’addio a Le Iene: al suo posto Melissa Satta. E con lei lascia anche Teo Mammucari

Confermata, invece, Nadia Toffa, che qualche giorno fa ha scritto su Instagram: "Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze"

di F. Q.

A poco meno di un mese dal ritorno in onda, Le Iene potrebbe perdere due conduttori simbolo del programma di Italia 1. Secondo Dagospia infatti, nei corridoi di Mediaset ci sarebbero voci sempre più insistenti sull’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari. La moglie di Francesco Totti è tutta assorbita dal Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo 24 settembre, mentre Mammucari si prepara a diventare giurato a Tu si que vales. Nelle scorse settimane, in un’intervista al settimanale Chi, aveva lasciato intendere che la sua presenza non fosse certa: “Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo“.

La signora Totti aveva debuttato al timone dello show di Davide Parenti il 10 gennaio 2007 al fianco di Luca e Paolo, mentre Mammucari aveva iniziato a collaborare con la trasmissione come inviato già nel 1999 per approdare poi alla conduzione. E per quanto riguarda la conduttrice, si fa già il nome di Melissa Satta come possibile sostituta alla guida del programma. La showgirl ha già ufficializzato il suo addio a Tiki Taka, dicendo di essere pronta per nuove sfide. Chissà che tra queste ci siano anche Le Iene. Confermata, invece, Nadia Toffa, che qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze”.

Ilary Blasy verso l’addio a Le Iene: al suo posto Melissa Satta. E con lei lascia anche Teo Mammucari
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.