Nadia Toffa è sorridente e piena di energia: la “iena” lotta da qualche mese contro un tumore al cervello ma sembra stare molto meglio, come lei stessa ha dichiarato. Dopo una lunga assenza, è tornata infatti a condividere le sue giornate con i fan sui social ed è qui che ha annunciato il suo ritorno in tv a settembre. Nadia è quindi pronta a tornare alla guida de Le Iene: qualche giorno fa era trapelata l’indiscrezione, ora è arrivato l’annuncio ufficiale: “Sto vivendo un’estate a colori! Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora… ”

Nadia sta trascorrendo un’estate all’insegna del riposo e della tranquillità, dedicandosi interamente alle amicizie, alla famiglia e a tutto ciò che la rende felice, pronta per fare il pieno di energie e tornare a settembre più carica che mai.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lindsay Lohan contro #MeToo: “Parlare adesso è da deboli. Non sopporto chi cerca attenzioni”

next
Articolo Successivo

Wanda Nara, per il compleanno Mauro Icardi le regala la “villa dei sogni” sul lago di Como

next