Nadia Toffa è sorridente e piena di energia: la “iena” lotta da qualche mese contro un tumore al cervello ma sembra stare molto meglio, come lei stessa ha dichiarato. Dopo una lunga assenza, è tornata infatti a condividere le sue giornate con i fan sui social ed è qui che ha annunciato il suo ritorno in tv a settembre. Nadia è quindi pronta a tornare alla guida de Le Iene: qualche giorno fa era trapelata l’indiscrezione, ora è arrivato l’annuncio ufficiale: “Sto vivendo un’estate a colori! Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora… ”

Nadia sta trascorrendo un’estate all’insegna del riposo e della tranquillità, dedicandosi interamente alle amicizie, alla famiglia e a tutto ciò che la rende felice, pronta per fare il pieno di energie e tornare a settembre più carica che mai.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lindsay Lohan contro #MeToo: “Parlare adesso è da deboli. Non sopporto chi cerca attenzioni”

prev
Articolo Successivo

Wanda Nara, per il compleanno Mauro Icardi le regala la “villa dei sogni” sul lago di Como

next