Attualità

Barbara D’Urso zittisce il contestatore : “Niente Photoshop, le mie gambe non hanno bisogno di ritocchi”

La conduttrice ha pubblicato una foto in pantaloncini e un follower ha ipotizzato che fosse ritoccata scatenando le ire del web

di F. Q.

Le gambe di Barbara D’Urso non hanno bisogno di Photoshop. A dimostrarlo è la stessa conduttrice, che ha voluto pubblicare un video su Instagram in risposta ad un suo follower che l’aveva accusata di averle ritoccate. Tutto è iniziato con una foto pubblicata dalla D’Urso, in cui lei posa appoggiata alla ringhiera di un terrazzo, in pantaloncini corti verdi, camicia mimetica e stivaletti con tacco alto. Lo scatto, preso dal basso, mette in evidenza le sue gambe lunghe e toniche: così nei commenti qualcuno ha insinuato che siano state ritoccate ed è scoppiata la polemica tra i fan.

Così, Barbara ha deciso di intervenire personalmente per porre fine alla disputa social e ha pubblicato nelle storie un video in cui si mostra nella stessa identica posa dello scatto per dimostrare a tutti che non c’è stato nessun uso di Photoshop. Risultato? Il follower che per primo aveva messo in dubbio la naturalezza delle sue gambe è stato smentito ed è stato costretto a scusarsi con la conduttrice. In sua difesa ha detto di “aver ricevuto molte parolacce e di non essere permaloso”, anzi, di essersi sentito lusingatp dal fatto che Barbara gli abbia risposto appositamente con un video e, rivolto agli altri followers conclude: “Siate pure gelosi, ha risposto ad un mortale come me”.

Barbara D’Urso zittisce il contestatore : “Niente Photoshop, le mie gambe non hanno bisogno di ritocchi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.