Che ci fanno Loredana Lecciso e Al Bano insieme sorridenti? Lui non era dal suo grande amore Romina Power? In molti se lo stanno chiedendo dopo che sul profilo Instagram di Loredana Lecciso è comparso uno scatto che li ritrae insieme nella tenuta del cantante pugliese. “#family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace” fa sapere lei attraverso gli hashtag. E subito nei commenti si è aperto il dibattito: c’è chi ha accolto la notizia di un possibile ritorno di fiamma con gioia e chi invece si è schierato a sostegno di Romina. Ma c’è anche chi ipotizza si tratti di una foto vecchia: “È del 2016, la Leccisa non sa più cosa inventarsi” ha scritto qualcuno. Dal canto suo, Al Bano non è intervenuto sulla vicenda e non resta che attendere sviluppi. Insomma, la tenuta di Cellino San Marco ricorda un po’ il set di una soap opera alla Beautiful.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Barbara D’Urso zittisce il contestatore : “Niente Photoshop, le mie gambe non hanno bisogno di ritocchi”

prev
Articolo Successivo

Giancarlo Morelli, lo chef stellato contro i clienti che si lamentano dei prezzi: “Chi vi ha chiesto di venire?”

next