Aretha Franklin è in fin di vita. Questa la notizia esclusiva riportata dal sito Showbiz411, che in un articolo a firma dell’amico di famiglia Roger Friedman rivela che la cantante è “gravemente malata“, circondata nella sua casa di Detroit “dalla famiglia e dalle persone più vicine che si starebbero già preparando al peggio”. La Franklin ha compiuto 76 anni a marzo. La famiglia della “Regina del Soul”, spiega ancora Friedman, “chiede preghiere e privacy”. “Mancherà molto come madre, sorella, amica, cugina – scrive Friedman, lasciando così intendere l’estrema gravità della condizioni di salute dell’artista -. Ma la sua eredità è più grande della vita stessa”.

Nel 2010 alla leggendaria cantante era stato diagnosticato un cancro mentre l’ultima performance pubblica, ricorda Showbiz411, risale all’agosto dello scorso anno, con l’esibizione al Philadelphiàs Mann Center: “Uno show miracoloso – si legge – visto che Aretha stava già combattendo con la disidratazione e la mancanza di forze“. La cantante americana ha vinto 18 Grammy Awards ed è stata la prima donna a conquistare un posto nella Rock and Roll Hall of Fame.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bianca Balti, la madre rivela: “Quando aveva 16 anni ebbe un brutto incidente in motorino sul ghiaccio”

next
Articolo Successivo

Milena Gabanelli contro la cucina stellata: “Non so cosa ho mangiato, è masochismo”. Il Gambero Rosso: “Come il peggior commentatore di TripAdvisor”

next