Per il suo compleanno, Wanda Nara ha ricevuto in regalo dal marito Mauro Icardi niente meno che una villa sul lago di Como, meta apprezzata da molti vip (George Clooney insegna). È stata la stessa Wanda a pubblicare su Instagram prima uno scatto che la ritrae con il marito in kayak mentre attraversa il lago e uno scorcio del giardino della nuova casa che si affaccia direttamente sul lago dove giocano i bambini, con allegato una dedica di ringraziamento a Icardi: “E tuo marito ti regala la casa dei tuoi sogni” seguita da un cuoricino rosso.

La casa de mis sueños Gracias ?? @mauroicardi #micasadecomo

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Negli ultimi giorni il giocatore argentino e la moglie sono stati visti spesso sul lago, come testimoniano anche i post sui social network di una gita in kayak tra Brienno e Torriggia, ma ancora non si conosce la località esatta prescelta dalla coppia, ma non resta che attendere novità dai social.

Ojalá vivas todos los días de tu vida. Jonathan Swift , @mauroicardi ?‍♂️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa torna in tv alla guida de Le Iene: “Pronti per settembre? Io non vedo l’ora… “

prev
Articolo Successivo

Federico Chimirri, ecco chi è la nuova fiamma di Silvia Provvedi (che ha preso il posto di Fabrizio Corona)

next