Pronti con i telecomandi in mano che questa terza edizione del Grande Fratello Vip firmata Ilary Blasi si annuncia scoppiettante. Se le indiscrezioni del settimanale Spy dovessero essere confermate, il cast è davvero ricco di sorprese. In onda dal 24 settembre su Canale 5, la casa più spiata d’Italia potrebbe ospitare Silvia Provvedi, Francesco Monte, Barbara De Rossi e anche Fabrizio Corona. Ma non solo.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona – Da tempo si vocifera infatti di una probabile presenza di Silvia Provvedi con l’immancabile sorella Giulia del duo Le Donatella. Già protagonista di X Factor e dell’Isola dei famosi ma soprattutto ex recentissima fidanzata di Fabrizio Corona, il quale è atteso anche lui nella casa (anche se pare solo come super ospite e non come concorrente): il re dei paparazzi ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui dice “Corri, suda, lavora e concentrati per settembre…!!!” mentre fa jogging. Non solo, in Puglia – dove si trova in vacanza con il figlio Carlos e l’ex moglie Nina MoricFabrizio ha conosciuto anche Zoe Cristofoli con cui ha iniziato a frequentarsi: anche su di lei circolano voci di una possibile partecipazione al reality. Anche Silvia però ha già trovato un nuovo amore: Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Insomma, se questi due dovessero trovarsi davvero insieme nella casa, lo share del programma potrebbe raggiungere vette altissime.

Francesco Monte – Un altro dei nomi in circolazione è quello di Francesco Monte, uno dei personaggi più attesi dal pubblico. Secondo il settimanale Chi, “Francesco Monte è a un passo dalla porta del Grande Fratello Vip 3″. Ha superato i provini senza alcun problema e “ora mancano solo alcuni dettagli da risolvere. Verranno oltrepassati?”. L’ex tronista l’anno scorso fu protagonista del Gf Vip 2 quando entrò nella casa per il confronto con Cecilia Rodriguez che segnò la fine ufficiale della loro storia (con la sorella di Belen che si legò a Ignazio Moser: un amore che prosegue a gonfie vele dopo quasi un anno).  Dopo il canna-gate all’Isola dei famosi è sparito dalla circolazione. Troverà anche lui l’anima gemella nella casa?

Giulia Salemi, Barbara De Rossi e gli altri – Poi si parla anche del judoka Fabio Basile come osservato speciale: dopo l’oro alle Olimpiadi di Rio ha dato prova del suo feeling con la telecamera a Ballando con le stelle e chissà che non possa conquistare anche i telespettatori di Canale 5. Nell’ipotetica lista ci sono anche i nome di Barbara De Rossi e quello di Ivan Cattaneo, Giulia Salemi e  – direttamente dagli anni Novanta – anche Miriana Trevisan. Poi gli autori potrebbero giocare la carta nostalgia (stile Daniele Bossari) con Enrico Silvestrin, star di Mtv negli anni ’90 e poi protagonista in diversi film tra cui L’ultimo bacio, Ricordati di me e la serie televisiva L’Ispettore Coliandro.

Sara Tommasi grande esclusa –  Secondo il settimanale Oggi, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Sara Tommasi sperava in un rilancio televisivo con il Grande Fratello Vip dopo aver passato diverso tempo lontana dalle telecamere ma non ha superato i provini.

Articolo Precedente

Miss Italia 2018, Diletta Leotta e Francesco Facchinetti sono i nuovi conduttori del concorso di bellezza

next
Articolo Successivo

Programmi tv, dal Grande Fratello Vip a XFactor: ecco il calendario della nuova stagione televisiva

next