Televisione

Miss Italia 2018, Diletta Leotta e Francesco Facchinetti sono i nuovi conduttori del concorso di bellezza

Una coppia insolita per un doppio appuntamento: il 16 settembre alle 20.30 ci saranno le selezioni mentre il 17 alle 21.10 la finale

di F. Q.

Saranno Diletta Leotta e Francesco Facchinetti a condurre l’edizione 2018 di Miss Italia, il concorso di bellezza in onda su La7. Una coppia insolita per un doppio appuntamento: il 16 settembre alle 20.30 ci saranno le selezioni mentre il 17 alle 21.10 la finale. Le 200 candidate elette nelle regioni verranno appunto selezionate dal 3 all’8 settembre nelle prefinali nazionali. In questo modo le partecipanti saranno progressivamente ridotte fino a 30 ragazze che quindi si contenderanno il titolo di “più bella d’Italia” e succederanno al trono di Alice Arlanch, la vincitrice del 2017. In gara c’è anche Chiara Bordi, la miss “bionica”, come lei stessa si definisce per via della sua protesi alla gamba.

Insomma, la prossima stagione televisiva è carica di appuntamenti per Diletta Leotta: oltre a Miss Italia 2018, l’ex volto di Sky Sport sarà alla guida del programma calcistico su Dazn, dove condurrà gli studi dei pre e post partita, e sarà alla guida della quarta edizione de Il Contadino Cerca Moglie su FoxLife.

Miss Italia 2018, Diletta Leotta e Francesco Facchinetti sono i nuovi conduttori del concorso di bellezza
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.