Saranno Diletta Leotta e Francesco Facchinetti a condurre l’edizione 2018 di Miss Italia, il concorso di bellezza in onda su La7. Una coppia insolita per un doppio appuntamento: il 16 settembre alle 20.30 ci saranno le selezioni mentre il 17 alle 21.10 la finale. Le 200 candidate elette nelle regioni verranno appunto selezionate dal 3 all’8 settembre nelle prefinali nazionali. In questo modo le partecipanti saranno progressivamente ridotte fino a 30 ragazze che quindi si contenderanno il titolo di “più bella d’Italia” e succederanno al trono di Alice Arlanch, la vincitrice del 2017. In gara c’è anche Chiara Bordi, la miss “bionica”, come lei stessa si definisce per via della sua protesi alla gamba.

Insomma, la prossima stagione televisiva è carica di appuntamenti per Diletta Leotta: oltre a Miss Italia 2018, l’ex volto di Sky Sport sarà alla guida del programma calcistico su Dazn, dove condurrà gli studi dei pre e post partita, e sarà alla guida della quarta edizione de Il Contadino Cerca Moglie su FoxLife.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2019, Claudio Baglioni vuole al suo fianco Paola Cortellesi: ecco tutte le anticipazioni

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip 3, tutte le indiscrezioni sul cast: Silvia Provvedi, Francesco Monte e forse anche Fabrizio Corona

next