L’ex attrice a luci rosse Sara Tommasi non ha superato i provini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo il settimanale Oggi, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi sperava in un rilancio televisivo dopo aver passato diverso tempo lontana dalle telecamere a causa dei suoi disturbi ma non ha superato i provini: “In realtà la showgirl al momento continuerà la sua vita ‘ritirata’ a Terni – scrive Alberto Dandolo – accanto alla sua famiglia e sarà lontana dai riflettori. Non è infatti previsto il suo coinvolgimento negli show della prossima stagione”.

La Tommasi dunque non varcherà la soglia della porta rossa e non entrerà nella casa più spiata d’Italia nonostante tempo fa avesse lanciato un appello a Ilary Blasi dalle pagine del settimanale Nuovo: “Fammi fare il Grande Fratello Vip così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”, aveva detto la showgirl.

Secondo quanto è emerso finora, gli autori del Grande Fratello Vip sono al lavoro per comporre un cast di assoluto livello e in questi giorni stanno girando dei nomi molto importanti, tra cui quello di Manuela Arcuri ed Elisabetta Gregoraci. Non solo, tra i possibili concorrenti ci sarebbero anche Francesco Monte ed Enrico Silvestrin, la modella Giulia SalemiSilvia Provvedi, quest’ultima forse in coppia con la sorella gemella Giulia.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nadia Toffa annuncia il ritorno a Le Iene e tranquillizza i fan: “Ci vediamo a settembre”.

next
Articolo Successivo

Tutto può succedere, chiude i battenti la fiction di RaiUno e i fan si arrabbiano: “Maledetti, era bellissima”. E anche Rita Dalla Chiesa dice la sua

next