Fabrizio Corona è in Salento a trascorrere le vacanze assieme al figlio Carlos. Per lui martedì era una giornata come tante altre quando, a sorpresa è arrivata Nina Moric, la sua ex compagna, nonché madre del suo unico figlio. L’arrivo della showgirl è stato filmato da Corona, che l’ha condiviso sulle sue Instagram Stories: Nina arriva alla villa e, pazza di gioia, molla la valigia e corre urlando verso la piscina, dove c’è Carlos. Lui riprende tutto con il telefonino e stenta a contenere le risate e le emozioni allo stesso tempo. 

La Moric è davvero incontenibile: abbraccia lo chef di casa, saltella in giro e conferma il riavvicinamento con l’ex compagno visto che trascorreranno qualche giorno insieme. I due appaiono molto affiatati, e in una delle Stories si affiancano e quasi si abbracciano ascoltando La storia siamo noi di Francesco De Gregori. Poi il pomeriggio in piscina a giocare con il figlio e i gonfiabili e, infine, la cena insieme al ristorante.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Instagram Musica arriva in Italia: ecco come scegliere la colonna sonora perfetta per ogni Storia

prev
Articolo Successivo

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti hanno una relazione? Lui rivela: “Ho voluto conquistarla fin dal primo approccio”

next