“La notizia dell’ultima ora è che ho battuto la testa, sono al pronto soccorso ma qua sono tutti bravissimi”: è la stessa Arisa a raccontare su Instagram l’incidente che l’ha portata in ospedale. Non è ben chiaro cosa sia successo alla cantante che, a sorpresa, lunedì ha pubblicato alcune stories che la ritraevano sulla sedia a rotelle, con una flebo al braccio subito prima di fare la Tac, a causa di un un colpo ricevuto alla testa. Nonostante la situazione, Arisa ha voluto subito rassicurare i fan e ha anche scherzato sui suoi capelli.

In un secondo post, la cantante appare con una luce blu sul volto, in attesa di fare la Tac: “Comunque qua tutto a posto, mi fanno la Tac, poi vi faccio sapere, vi faccio vedere la tac per capire veramente che cosa ho in testa”. Il gioco sulle condizioni della sua testa è anche il protagonista della terza storia, quella in cui fa capolino anche il padre che l’ha accompagnata al pronto soccorso: “Papà, allora, che cosa ho nella testa?” “Problemi tuoi” risponde il genitore. “Non lo so, ancora non l’abbiamo scoperto”  scherza ancora Arisa prima dell’ultima storia in cui si mostra sorridente in auto col padre e chiudendo con un “Tutto bene, sto bene, tutto a posto”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Niccolò Bettarini toglie il tutore e mostra le cicatrici: ecco i segni delle coltellate subite

prev
Articolo Successivo

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia rivela: “Ho sconfitto una malattia rara, sono nei libri di medicina”

next