Attualità

Sonia Bruganelli replica duramente a Diva e Donna: “Non giocate con i titoli. Nessun figlio in arrivo”

Legata a Paolo Bonolis dal 1997, moglie dal 2002 e mamma di tre bambini: Silvia, Davide e Adele. Il settimanale le attribuiva un altro bebe' in arrivo ma lei puntualmente smentisce

di Giuseppe Candela

Per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è “un’altra estate di passione” con “la famiglia pronta ad allargarsi“. Parola del settimanale Diva e Donna che annuncia la gravidanza della produttrice che da molto tempo finisce al centro delle polemiche sui social network. Legata al conduttore dal 1997, moglie dal 2002 e mamma di tre bambini: Silvia, Davide e Adele. Quarto figlio in arrivo dunque? La Bruganelli, alla  guida della società SDL2005, è andata su tutte le furie dopo aver sfogliato il giornale diretto da Angelo Ascoli e ha smentito la notizia con tono netto e piccato.

Sul suo profilo Instagram ha così reagito: “Non giocate con i titoli. #divaedonna #magazine NESSUN FIGLIO IN ARRIVO“. Insomma non solo non è incinta ma in questo momento l’arrivo di un figlio andrebbe a smuovere non poco gli equilibri creati in famiglia. Anche Bonolis nel corso de L’Intervista con Maurizio Costanzo qualche mese fa aveva chiuso all’arrivo di un nuovo bebè: “No basta, ma se dovesse desiderarlo Sonia anche se non credo lo voglia anche lei“.

Al Corriere della sera la Bruganelli aveva spiegato il motivo dell’utilizzo di un aereo privato, cosa che aveva suscitato polemiche: “Siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere”. Silvia oggi ha 15 anni ma è nata con problemi al cuore e le difficoltà non sono mancate: “L’ho vista neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l’ipossia, l’arresto cardiaco… È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia.”

Su Instagram in “soccorso” della signora Bonolis è arrivata anche l’amica Flora Canto, compagna del comico Enrico Brignano, alla quale sempre Diva e Donna aveva attribuito una nuova (finta) gravidanza: “Anche perché quella che c’ha la pancia sospetta sono io!!! Non mi fregare i titoli…  Che per le finte gravidanze Diva e Donna ci va a nozze! Si diverte tanto ad appioppare figli in arrivo”.  II giornale replicherà?

Sonia Bruganelli replica duramente a Diva e Donna: “Non giocate con i titoli. Nessun figlio in arrivo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.