“Si, la flat tax verrà fatta: c’è nel contratto di Governo, vogliamo fare in piccolo quello che ha fatto Trump In America. Non lo facciamo in sei mesi” ma la strada è questa. Lo ha detto, intervenendo alla Festa della Lega Romagna, il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Parlando, poi, del limite all’uso dei contanti, Salvini ha affermato che “fa andare a comprare merce da un’altra parte: questo è uno stato di Polizia. Io — ha aggiunto- voglio avere fiducia negli italiani: io abbasso le tasse ma se continui a evadere faccio come in America”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Finanziamenti trasparenti e nessun compromesso morale, così il Pd può ripartire

prev
Articolo Successivo

M5s, Di Battista: “Versato il mio assegno di fine mandato. 21mila euro ai terremotati e gli altri 21mila a progetti in Congo”

next