Erano disposti a tutto pur di partecipare al Wacken Open Air Festival, uno degli eventi più attesi nel mondo dell’heavy metal. Così, due anziani ma arzilli metallari non ci hanno pensato due volte e, nottetempo, sono scappati dall’ospizio che li ospitava e si sono lanciati tra la folla del festival, pronti a godersi una quattro giorni di musica. È successo venerdì sera in Germania, come riporta il Deutsche WelleIl personale della casa di riposo, accortosi che i due anziani mancavano all’appello, ha subito allertato la polizia che ha iniziato le ricerche.

I due fuggitivi – entrambi uomini – sono stati trovati alle 3 di notte mentre assistevano al festival heavy metal. La polizia ci ha messo un po’ a convincere i due nonnetti metal a tornare in ospizio, tanto che ha dovuto scortarli con l’aiuto di un taxi e un’auto di servizio. Intanto però, i due sono riusciti a gustarsi i concerti di band del calibro di Judas Priest, Danzig e tanti altri.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Victoria Beckham licenzia 60 dipendenti e poi assume il figlio Brooklyn. Il web: “È nepotismo”

next
Articolo Successivo

Francesca Barra e Claudio Santamaria, foto hot su Instagram: ecco lo scatto rimosso. La rabbia dell’attore: “Siamo indignati”

next