“Dobbiamo aspettarci un nuovo modo di vedere lo sport e il calcio in tv, accessibile a tutti. È un’opportunità che ci voleva per cambiare lo scenario rispetto a quello a cui eravamo abituati. C’è grande entusiasmo e voglia di cambiare le regole del gioco”, ha raccontato Marco Foroni, direttore di Dazn, la nuova piattaforma di sport che trasmetterà, tra i tanti, anche la Serie A. A condurre i programmi calcistici ci sarà Diletta Leotta e, brand ambassador, Paolo Maldini. All’evento Dazn erano presenti alcuni campioni del calcio mondiale come Shevchenko, Figo, Zambrotta e Oddo. “Spero inseriranno a breve anche lo sci”, ha esclamato Federica Brignone, sciatrice italiana ospite all’evento.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Temptation Island Vip, al via a settembre l’edizione condotta da Simona Ventura: tra i tentatori ci sarà anche il figlio di Vasco Rossi

prev
Articolo Successivo

Nadia Toffa annuncia il ritorno a Le Iene e tranquillizza i fan: “Ci vediamo a settembre”.

next