Televisione

Nadia Toffa annuncia il ritorno a Le Iene e tranquillizza i fan: “Ci vediamo a settembre”.

Nadia tornerà solo come conduttrice o continuerà a lavorare anche alle inchieste come ha fatto in questi anni? La squadra della prossima stagione, nonostante manchi poco più di un mese alla partenza, non è ancora chiusa. Dubbi, infatti, sul ritorno al timone di Ilary Blasi

di Giuseppe Candela

Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze“, Nadia Toffa annuncia su Instagram il suo ritorno in tv. La notizia fa felice i follower che hanno sommerso il post di like. Una foto in cucina alle prese con la cena: “Pronta per uscire!!!!!!!!!!! Voi che fate?? Io cenetta. Buona serata e un abbraccio mega ah ma si è Capito che mi piace il fluo??”, poi lo risposta a un fan sul suo ritorno sul piccolo schermo. Nelle ultime settimane la conduttrice e inviata, nel cast del programma dal 2009, è tornata più attiva sui social network dopo un periodo di silenzio.

Le sue parole hanno tranquillizzato indirettamente i fan sulle sue condizioni di salute, il 2 dicembre 2017 scorso era stata colpita da un malore durante un servizio a Trieste. L’11 febbraio aveva poi rivelato in diretta tv di avere un tumore. Nadia tornerà solo come conduttrice o continuerà a lavorare anche alle inchieste come ha fatto in questi anni? La squadra della prossima stagione, nonostante manchi poco più di un mese alla partenza, non è ancora chiusa. A far aumentare i dubbi ci pensa Ilary Blasi che al settimanale Chi parlando di un suo ritorno a Le Iene a settembre ha così risposto: “Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo.” Una risposta che apre spiragli anche di abbandono oppure di turn over per alcuni mesi.

Pochi giorni fa Diletta Leotta, nuovo volto di Dazn e de Il Contadino cerca moglie, si è di fatto candidata per la conduzione del programma: “Mi piacerebbe un programma tutto mio, in cui possa fare qualsiasi cosa, dove si parli di calcio, di costume e si faccia intrattenimento. Se dovessi pensare ad un programma che mi piace, penso a Le Iene”, ha detto nel corso del Giffoni Film Festival. La Leotta è ormai un volto trasversale tra le diverse reti e c’è da aggiungere che collabora da circa un anno con Radio 105, gruppo Mediaset.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini aggiunge alla lista delle candidate per un ruolo anche Miriam Leone, l’attrice siciliana ha già fatto parte della squadra dello show di Italia 1 nella stagione 2016. Andrea Agresti, tra gli inviati conduttori della seconda puntata settimanale, sarà invece nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Non è chiaro se porterà avanti entrambi gli impegni contemporaneamente o se prenderà una pausa dal programma di Davide Parenti.

Nadia Toffa annuncia il ritorno a Le Iene e tranquillizza i fan: “Ci vediamo a settembre”.
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.