Si è conclusa la sesta stagione di Temptation Island, l’ultima puntata ha ottenuto ascolti record superando i quattro milioni e il 25% di share. Tra poco più di un mese il reality prodotto da Maria De Filippi riaprirà i battenti per la sua prima edizione vip condotta da Simona Ventura. A fine agosto prenderanno al via le riprese con non poche novità. L’ultima è stata svelata dal settimanale Chi che ha anticipato un succoso retroscena a proposito di uno dei possibili tentatori del programma. Tra questi, stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, dovrebbe esserci anche Davide Rossi, figlio di Vasco. Il ragazzo, 32 anni compiuti ad aprile, è alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa.

Ha un passato come attore con piccoli ruoli in “Caterina va in città” di Virzì , “Scusa ma ti chiamo” di Moccia e nel 2008 ha recitato in “Albakiara“, ispirato alla famosa canzone del padre. Non sono mancate esperienze musicali, nel 2014 ha scritto il brano “Parole di cristallo” per Valerio Scanu. Come avrà reagito alla notizia Vasco e soprattutto sarà d’accordo con una scelta che in molti potrebbero definire azzardata? Per il programma si tratta sicuramente di una mossa che desta curiosità e che si aggiunge ad un cast promettente.

Quali coppie vip metteranno alla prova il loro amore? Si presenteranno al falò con Simona Ventura anche Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice, e la compagna Nicoletta Larini. Valeria Marini testerà il suo rapporto con l’imprenditore Patrick Baldassarrri a cui c’era stata legata già nel 2016. Come anticipato dal Fatto Quotidiano nel cast troveremo Andrea Zenga, figlio del famoso portiere, e la fidanzata Alessandra Sgolastra oltre alla coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Sempre in quota Uomini e Donne spazio all’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e per finire trattative in corso con l’attore Alex Belli e la sua Mila Suarez. In attesa del debutto, probabilmente dal terzo martedì di settembre, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri esulta per i risulati ottenuti dal docureality: “Una stagione strepitosa per “Temptation Island”: quella che si è conclusa ieri sera è stata l’edizione più vista di sempre. Il programma ha superato ogni immaginabile risultato e si è confermato un appuntamento imperdibile di Canale 5. Temptation Island è un racconto intenso e veritiero dell’amore in ogni sua sfaccettatura e, anche per questo, è apprezzato da un pubblico eterogeneo e trasversale. Complimenti a Maria De Filippi, a tutta la squadra Fascino, che ha curato nel dettaglio lo storytelling delle cinque puntate, e a Filippo Bisciglia. L’appuntamento è a settembre con l’edizione vip condotta da Simona ventura”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Temptation Island, perché il reality condotto da Filippo Bisciglia ricorda Ingmar Berman

prev
Articolo Successivo

Dazn, sbarca in Italia la nuova piattaforma di calcio e sport in tv. Alla conduzione Diletta Leotta: “Vi spiego che cos’è”

next