Un passeggero dell’aereo che è precipitato in Messico poco dopo il decollo ha filmato il momento dello schianto. Nella prima parte del filmato l’aereo si alza da terra e comincia a ondeggiare per il forte maltempo. Poco dopo però il velivolo si schianta sulla pista, e gli altri passeggeri cominciano a urlare di paura. Nell’incidente sono rimaste ferite oltre 85 persone, ma non c’è stata nessuna vittima

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Medaglia Fields, tra i vincitori anche Caucher Birkar: rifugiato curdo che lavora all’Università di Cambridge

prev
Articolo Successivo

Botte da orbi in aeroporto e duty free a soqquadro: rissa tra i rapper francesi Booba e Kaaris e i rispettivi staff. 11 arresti

next