No, decisamente non è il solito balletto. L’imprenditore Gianluca Vacchi ha pubblicato su Instagram un video con il suo nuovo ballo dell’estate, a dir poco stravagante. Lui esce da una porta finestra con indosso un costume nero stringato (forse rubato dall’armadio della nuova fidanzata), cappello di paglia, occhiali da sole e tacchi a spillo. Ancheggia, ammicca, si muove ondeggiando e sculettando: “Questa è la vera “sfida Kiki”… ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi” dice rivolto alla nuova compagna Sharon Fonseca, che accetta di accompagnarlo per un paio di mosse, ma il vero protagonista della scena è come sempre lui. Nonostante l’esibizione sia un po’ audace, il video è già diventato virale in Rete.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Che cos’è la Kiki Challenge, il tormentone estivo sulla canzone di Drake che fa preoccupare la polizia: “E’ stupido e pericoloso”.

next
Articolo Successivo

Quando Tom Cruise ha scoperto che online si poteva trovare porno (non molto tempo fa)

next