No, decisamente non è il solito balletto. L’imprenditore Gianluca Vacchi ha pubblicato su Instagram un video con il suo nuovo ballo dell’estate, a dir poco stravagante. Lui esce da una porta finestra con indosso un costume nero stringato (forse rubato dall’armadio della nuova fidanzata), cappello di paglia, occhiali da sole e tacchi a spillo. Ancheggia, ammicca, si muove ondeggiando e sculettando: “Questa è la vera “sfida Kiki”… ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi” dice rivolto alla nuova compagna Sharon Fonseca, che accetta di accompagnarlo per un paio di mosse, ma il vero protagonista della scena è come sempre lui. Nonostante l’esibizione sia un po’ audace, il video è già diventato virale in Rete.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Che cos’è la Kiki Challenge, il tormentone estivo sulla canzone di Drake che fa preoccupare la polizia: “E’ stupido e pericoloso”.

prev
Articolo Successivo

Quando Tom Cruise ha scoperto che online si poteva trovare porno (non molto tempo fa)

next