Raoul BovaRocio Munoz Morales aspettano il loro secondo figlio. Uno scatto pubblicato in esclusiva dal settimanale Chi mostra infatti l’inequivocabile “pancino” dell’attrice che sarebbe già al quinto mese di gravidanza. Rocio è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, primogenita della coppia nata nel 2015. Ancora non si sa se si tratta di un fratellino o di una sorellina. I due attori sono legati dal 2013 dopo la fine del matrimonio di Raoul Bova con Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli Alessandro e Francesco. Bova si appresta quindi a diventare papà per la quarta volta.

Presto vedremo di nuovo Rocio protagonista nella nuova stagione della fiction di Rai 1 “Un passo dal cielo”, mentre ha appena finito di condurre la versione spagnola di “Ballando con le stelle”. Lo scorso maggio Bova le veva dedicato un pensiero affettuoso su Instagram proprio in vista del suo debutto alla guida del programma spagnolo: “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma”. “Con te il mio mondo è migliore”, aveva risposto Rocío.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Anna Marchesini: “Ringrazio tutte le persone che oggi ricordano mia madre”. Le parole della figlia a due anni dalla scomparsa

prev
Articolo Successivo

Iliad e Vodafone, vince la compagnia francese: ritirato lo spot con Baby K perché “ingannevole”

next