La prossima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe avere un nuovo inviato speciale. Non più Stefano De Martino bensì Vladimir Luxuria. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe detto di no ad Alessia Marcuzzi, rifiutando il contratto che gli avrebbe consentito di ricoprire nuovamente il ruolo di inviato speciale sull’Isola. Il motivo? Poter trascorrere più tempo assieme al figlio Santiago, avuto dalla relazione con la showgirl argentina.

E pare proprio che l’ex-parlamentare voglia candidarsi al suo posto, in vista dell’imminente e quattordicesima edizione del reality-show più amato dagli italiani. ”Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione de L’Isola Dei Famosi. Si mormora che aspiri al ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà?” si legge su Oggi.

Ma Stefano De Martino potrebbe mancare anche da un’altro programma di punta di Canale 5: Amici. De Martino aveva già lasciato il cast del talent show nella scorsa edizione, giustificando l’assenza proprio con la sua partecipazione all’Isola. E secondo quanto è stato recentemente riportato da Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, Stefano potrebbe non ritornare a far parte del cast del talent-show prodotto e condotto dall’inarrestabile Maria De Filippi, che ha lanciato la sua carriera. Ancora non c’è l’ufficialità dell’abbandono, ma le voci si rincorrono: non resta che attendere le prossime settimane per averne o meno conferma.