Dopo anni di litigi e battaglie legali, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno fatto pace.  A riavvicinare i due è stato loro figlio Carlos. L’inaspettata notizia è arrivata a sorpresa dal re dei paparazzi, che ha pubblicato una foto su Instagram con il figlio, Nina e sua madre abbracciati: “La vita ci dà, la vita ci toglie – ha scritto Corona nella didascalia – la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli, incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.

E tra i commenti spicca proprio quello di Nina Moric: “Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”. Dopo la separazione i due ex coniugi si sono dati battaglia, in tribunale e sui giornali, per avere l’affidamento del figlio; poi, quando Corona, dopo varie vicissitudini è finito in carcere, è stata la madre del fotografo dei vip ad ottenere l’affidamento di Carlos. Un fatto che aveva gettato Nina Moric nello sconforto e non le aveva fatto vedere di buon occhio neanche la suocera Gabriella.

Ma se con la ex pace è stata fatta e tutto sembra andare a gonfie vele, Fabrizio non può dire lo stesso dell’attuale compagna, Silvia Provvedi. Proprio lui, il fotografo dei vip, è stato infatti paparazzato mentre era in discoteca a Formentera in compagnia di un’altra donna. A beccarlo è stato un frequentatore del locale, che l’ha prontamente immortalato e ha poi pubblicato su Instagram il video della serata. Nel filmato Fabrizio sembra piuttosto intimo con una bellissima ragazza accanto a lui e anzi – stando a quanto scrive l’utente – “si toccavano” pure. “Il tuo caro Fabrizio – scrive l’autore del video alla Provvedi – è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun altra ragazza se non quella la. E stavano molto vicini, si toccavano…”.

Parole e video che hanno fatto perdere la pazienza alla compagna di Corona che subito ha ricondiviso il tutto commentando: “Un ottimo risveglio… buongiorno mondo. Si rimpiazza in fretta, viva l’amore”. “Con comodo, porto i pasticcini?”, scrive ancora Silvia sulle sue Instagram Stories. Da Corona non è arrivato nessun commento, chissà se riuscirà a riappacificarsi anche con lei.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alvaro Morata e Alice Campello in versione mamma e papà: sono nati i gemelli Alessandro e Leonardo. E la coppia rivela i problemi della gravidanza

next
Articolo Successivo

Temptation Island, Georgette Polizzi rivela come ha scoperto la sua malattia: “Mi sono svegliata ed ero paralizzata”

next