Dopo anni di litigi e battaglie legali, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno fatto pace.  A riavvicinare i due è stato loro figlio Carlos. L’inaspettata notizia è arrivata a sorpresa dal re dei paparazzi, che ha pubblicato una foto su Instagram con il figlio, Nina e sua madre abbracciati: “La vita ci dà, la vita ci toglie – ha scritto Corona nella didascalia – la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli, incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.

E tra i commenti spicca proprio quello di Nina Moric: “Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”. Dopo la separazione i due ex coniugi si sono dati battaglia, in tribunale e sui giornali, per avere l’affidamento del figlio; poi, quando Corona, dopo varie vicissitudini è finito in carcere, è stata la madre del fotografo dei vip ad ottenere l’affidamento di Carlos. Un fatto che aveva gettato Nina Moric nello sconforto e non le aveva fatto vedere di buon occhio neanche la suocera Gabriella.

Ma se con la ex pace è stata fatta e tutto sembra andare a gonfie vele, Fabrizio non può dire lo stesso dell’attuale compagna, Silvia Provvedi. Proprio lui, il fotografo dei vip, è stato infatti paparazzato mentre era in discoteca a Formentera in compagnia di un’altra donna. A beccarlo è stato un frequentatore del locale, che l’ha prontamente immortalato e ha poi pubblicato su Instagram il video della serata. Nel filmato Fabrizio sembra piuttosto intimo con una bellissima ragazza accanto a lui e anzi – stando a quanto scrive l’utente – “si toccavano” pure. “Il tuo caro Fabrizio – scrive l’autore del video alla Provvedi – è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun altra ragazza se non quella la. E stavano molto vicini, si toccavano…”.

Parole e video che hanno fatto perdere la pazienza alla compagna di Corona che subito ha ricondiviso il tutto commentando: “Un ottimo risveglio… buongiorno mondo. Si rimpiazza in fretta, viva l’amore”. “Con comodo, porto i pasticcini?”, scrive ancora Silvia sulle sue Instagram Stories. Da Corona non è arrivato nessun commento, chissà se riuscirà a riappacificarsi anche con lei.

Articolo Precedente

Alvaro Morata e Alice Campello in versione mamma e papà: sono nati i gemelli Alessandro e Leonardo. E la coppia rivela i problemi della gravidanza

next
Articolo Successivo

Temptation Island, Georgette Polizzi rivela come ha scoperto la sua malattia: “Mi sono svegliata ed ero paralizzata”

next