L’’ex protagonista di Temptation Island 3 Georgette Polizzi ha parlato della malattia che l’ha colpita due mesi fa circa: la sclerosi multipla. In un’intervista a Radio Radio, la stilista 35enne ha raccontato di come si è resa conto per la prima volta che c’era qualcosa che non andava:  “Sono andata a letto, ero normalissima. Mi sono svegliata e ho perso completamente la sensibilità del busto… Io non sentivo più niente – ha fatto sapere la Polly – ho detto sarà lo stress e dopo due giorni sono andata in pronto soccorso e nel giro di qualche ora non camminavo più e mi sono paralizzata completamente”.

“Come vivo? Vivo due vite parallele perché adesso c’è la Polly creativa e la Polly malata: la mattina vado in ospedale, faccio fisioterapia, le terapie e poi mi concentro sul mio lavoro e sul Momo (il fidanzato Davide Tresse, ndr). È una vita diversa, è cambiata. Esco, ma esco in maniera diversa perché poi verso le dieci di sera comincio a non camminare più e quindi scappo a casa” racconta ancora. Insomma, Georgette non si arrende e continua la sua battaglia contro la malattia a suon di messaggi positivi, appelli a non mollare mai e sorrisi sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace fatta per amore del figlio Carlos. Ma c’è crisi tra lui e Silvia Provvedi per un possibile tradimento

next
Articolo Successivo

Beyoncé e Jay-Z, anche Michelle e Barack Obama tra i fan: la coppia filmata mentre si scatena al concerto

next