Televisione

Anna Falchi, dalla rabbia per via di suo padre al matrimonio con Ricucci: “Non lo riconoscevo più”

La showgirl si è raccontata a Non Disturbare, programma condotto da Paola Perego, ambientato in una stanza d'albergo che va in onda in seconda serata su RaiUno

di Giuseppe Candela

“Se penso ai momenti più duri della mia vita penso ala mia infanzia, non mi piace parlarne”, ha detto Anna Falchi quasi commossa a Non Disturbare, programma ambientato in una stanza d’albergo in onda in seconda serata su RaiUno. “Questa volta conosceremo il suo cuore”, aveva esordito Paola Perego che in una chiacchierata a cuore aperto è riuscita a tirar fuori aspetti inediti della vita privata dell’ex modella. “Ho preso la valigia e sono partita: una valigia di speranze, mia madre ha fatto tutto da sola. Mio padre per me è un estraneo, non c’è mai stato. Non ricordo quando l’ho visto l’ultima volta e non so se lo riconoscerei. Non merita il mio perdono”, ha raccotnato la Falchi.

Rabbia legata al suo allontanamento: “La sua assenza mi ha cambiato la vita, non c’è mai stato, veniva quando voleva lui. Si è palesato solo quando sono diventata famosa: troppo tardi”. Sul fronte privato l’attrice è stata per anni al centro della scena con relazioni che hanno riempito le riviste di gossip: da Fiorello a Max Biaggi fino a Stefano Ricucci.

Il matrimonio con l’immobiliarista romano, alle prese con alcuni problemi giudiziari, è durato solo un anno: “Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto e con grandissimo dispiacere non me la sono più sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo anche se mi ha fatto tanto male.” Anna Kristiina Palomäki Falchi, vero nome della showgirl nata in Finlandia, è dal 2012 legata ad Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa e parlamentare di Forza Italia. E’ con lui che ha ritrovato la serenità e con cui garantisce “non litighiamo mai”.

Non Disturbare, convincente secondo la critica, nel corso delle settimane ha regalato numerose notizie. Dalle discusse dichiarazioni di Paola Ferrari contro Diletta Leotta e Belen Rodriguez alle rivelazioni di Naike Rivelli (“Non so chi è mio padre, scoprirlo è stato uno shock”) fino a Barbara Palombelli che ha ammesso di essere stata esorcizzata.

 

 

 

Anna Falchi, dalla rabbia per via di suo padre al matrimonio con Ricucci: “Non lo riconoscevo più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione