La storia tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è appena cominciata e i tifosi bianconeri sperano possa durare il più a lungo possibile. Non come in amore, dove per il 33enne portoghese si contano almeno 31 flirt, tra quelli ufficiali e quelli mai smentiti. Ora Cr7 ha trovato un po’ di stabilità con Georgina Rodriguez: dalla relazione con la modella è nata la piccola Alana Martina ed è anche approvata dalla mamma Maria Dolores, l’unica donna della vita di Ronaldo, scrive la Gazzetta dello Sport.

Prima una collezione di flirt, che la Rosea ricostruisce nel suo inserto Fuorigioco. Si parte da Jordana Jardel, 33enne modella brasiliana. Poi ci sono, tra le altre, l’attrice Gemma Atkinson, la tennista Maria Sharapova, la top model Irina Shayk, passando per Kim Kardashian e Paris Hilton. Ma Ronaldo ha conquistato anche molte donne di casa nostra, da Cristina Buccino a Raffaella Fico. Senza dimenticare Nicole Minetti, condannata a 2 anni e 10 mesi il 7 maggio scorso nel processo d’appello bis sul caso Ruby, che il portoghese ha conosciuto già nelle nuove vesti di dj e non in quelle di politica di Forza Italia.

Tutto materiale per la stampa scandalistica che in alcuni casi ha avanzato anche l’ipotesi che Ronaldo potesse essere gay. Molti articoli di gossip sono stati scritti sulla sua amicizia con il pugile marocchino Badr Hari, ricorda la Gazzetta, ma alla fine nessuno di questi ha trovato conferma. Come invece hanno avuto le storie con modelle brasiliane e portoghesi, attrici e conduttrici tv, cantanti e giornaliste, ma anche una ex giocatrice di football americano, Niki Ghazian.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

The Queen’s marriage, il libro che racconta la versione hot della Regina Elisabetta: “Affamata di sesso”

next