La storia tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è appena cominciata e i tifosi bianconeri sperano possa durare il più a lungo possibile. Non come in amore, dove per il 33enne portoghese si contano almeno 31 flirt, tra quelli ufficiali e quelli mai smentiti. Ora Cr7 ha trovato un po’ di stabilità con Georgina Rodriguez: dalla relazione con la modella è nata la piccola Alana Martina ed è anche approvata dalla mamma Maria Dolores, l’unica donna della vita di Ronaldo, scrive la Gazzetta dello Sport.

Prima una collezione di flirt, che la Rosea ricostruisce nel suo inserto Fuorigioco. Si parte da Jordana Jardel, 33enne modella brasiliana. Poi ci sono, tra le altre, l’attrice Gemma Atkinson, la tennista Maria Sharapova, la top model Irina Shayk, passando per Kim Kardashian e Paris Hilton. Ma Ronaldo ha conquistato anche molte donne di casa nostra, da Cristina Buccino a Raffaella Fico. Senza dimenticare Nicole Minetti, condannata a 2 anni e 10 mesi il 7 maggio scorso nel processo d’appello bis sul caso Ruby, che il portoghese ha conosciuto già nelle nuove vesti di dj e non in quelle di politica di Forza Italia.

Tutto materiale per la stampa scandalistica che in alcuni casi ha avanzato anche l’ipotesi che Ronaldo potesse essere gay. Molti articoli di gossip sono stati scritti sulla sua amicizia con il pugile marocchino Badr Hari, ricorda la Gazzetta, ma alla fine nessuno di questi ha trovato conferma. Come invece hanno avuto le storie con modelle brasiliane e portoghesi, attrici e conduttrici tv, cantanti e giornaliste, ma anche una ex giocatrice di football americano, Niki Ghazian.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Queen’s marriage, il libro che racconta la versione hot della Regina Elisabetta: “Affamata di sesso”

prev
Articolo Successivo

Capri, Naike Rivelli dà spettacolo in piazza. E i turisti che la osservano si imbarazzano

next