Attualità

Cristiano Ronaldo, tutti i 31 flirt della stella della Juventus. C’è anche Nicole Minetti

di F. Q.
Cristiano Ronaldo, tutti i 31 flirt della stella della Juventus. C’è anche Nicole Minetti

La storia tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è appena cominciata e i tifosi bianconeri sperano possa durare il più a lungo possibile. Non come in amore, dove per il 33enne portoghese si contano almeno 31 flirt, tra quelli ufficiali e quelli mai smentiti. Ora Cr7 ha trovato un po’ di stabilità con Georgina Rodriguez: dalla relazione con la modella è nata la piccola Alana Martina ed è anche approvata dalla mamma Maria Dolores, l’unica donna della vita di Ronaldo, scrive la Gazzetta dello Sport.

Prima una collezione di flirt, che la Rosea ricostruisce nel suo inserto Fuorigioco. Si parte da Jordana Jardel, 33enne modella brasiliana. Poi ci sono, tra le altre, l’attrice Gemma Atkinson, la tennista Maria Sharapova, la top model Irina Shayk, passando per Kim Kardashian e Paris Hilton. Ma Ronaldo ha conquistato anche molte donne di casa nostra, da Cristina Buccino a Raffaella Fico. Senza dimenticare Nicole Minetti, condannata a 2 anni e 10 mesi il 7 maggio scorso nel processo d’appello bis sul caso Ruby, che il portoghese ha conosciuto già nelle nuove vesti di dj e non in quelle di politica di Forza Italia.

Tutto materiale per la stampa scandalistica che in alcuni casi ha avanzato anche l’ipotesi che Ronaldo potesse essere gay. Molti articoli di gossip sono stati scritti sulla sua amicizia con il pugile marocchino Badr Hari, ricorda la Gazzetta, ma alla fine nessuno di questi ha trovato conferma. Come invece hanno avuto le storie con modelle brasiliane e portoghesi, attrici e conduttrici tv, cantanti e giornaliste, ma anche una ex giocatrice di football americano, Niki Ghazian.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione