Diario di viaggio

Moleskine e matita? Non servono più: ora il diario delle nostre vacanze è digitale. Mapstr, per esempio, è un’app perfetta allo scopo. Organizzata visivamente sotto forma di mappa, ci permette di segnare e commentare tutti i posti visiteremo condividendo i nostri pensieri anche con gli altri. Ma se volessimo vivere un itinerario turistico attraverso la narrazione di una storia ecco Playtrip, la perfetta sintesi tra lo storytelling digitale e il classico viaggio zaino in spalla. Se invece volessimo far parlare le nostre foto l’app giusta è Journey, un’applicazione facile e intuitiva che permette di rivedere le foto scattate sulla mappa dei luoghi che abbiamo visitato e di creare con semplicità un bellissimo diario fotografico digitale.

INDIETRO

Vacanze 2018, le app migliori per renderle perfette: da quella che prevede quando i prezzi saranno più bassi a quella per i percorsi in bici

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Calcio femminile, il CT della Nazionale che va ai Mondiali Milena Bertolini: “Più donne allenatrici per le squadre maschili? I tempi sono maturi”

next
Articolo Successivo

Uomini e Donne, il tronista Marco Fantini nudo (a sua insaputa) su Instagram. Lo scopre e piange: “Cancellatelo per favore”

next