Attualità

George Clooney e l’incidente in moto, parla il conducente dell’auto: “Camminavo piano. Ho cercato di consolarlo, era spaventato”

La Stampa ha intervistato Antonello Viglino, l'uomo con il quale l'attore hollywoodiano, che si trova in Sardegna dove vive e gira un film, ha avuto un incidente stradale

di F. Q.

Camminavo piano, non sono un pirata della strada. Mi sono fermato e ho soccorso il conducente dello scooter”. A parlare così è Antonello Viglino, l’uomo che si è scontrato con George Clooney lungo la statale 125, a pochi chilometri dall’ingresso di Olbia. Il sessantottenne è stato intervistato da La Stampa per ricostruire quella che deve essergli sembrata la scena di un film.

L’incidente, le cui responsabilità saranno stabilite dalla polizia di Olbia, si è risolto con una prognosi di 20 giorni per il divo di Hollywood e molta paura. Clooney era a bordo della sua moto e pare avesse accelerato un po’ troppo quando c’è stato lo scontro con Viglino che, in auto, andava in direzione opposta e stava entrando in un parcheggio. L’attore e regista non avrebbe avuto il tempo di frenare: “Tutto è successo in un istante, appena mi sono avvicinato ho capito chi avevo di fronte”, ha detto il pensionato. “Era molto spaventato, dolorante. Ho provato a consolarlo. Sembrava di essere nella pubblicità del caffè“.

George Clooney e l’incidente in moto, parla il conducente dell’auto: “Camminavo piano. Ho cercato di consolarlo, era spaventato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione