È nota la passione dell’attore George Clooney per le moto e tutti ricordano le sue gite quando era di casa sul lago di Como con in sella Elisabetta Canalis. L’attore hollywoodiano, è stato vittima poche ore fa di un incidente stradale in Sardegna. L’attore, come rivela Chi, stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino. L’attore è stato trasportato in ospedale mentre la polizia stradale sta verificando la dinamica dell’incidente.

Ricoverato in ospedale le condizioni del divo, 57 anni, non sarebbero gravi anche se è stato soccorso in codice giallo per un sospetto trauma al bacino. Clooney è sull’isola per registrare la sua nuova serie Catch-22,ambientata nelle Seconda guerra mondiale e ha come set principale l’aeroporto Venafiorita di Olbia. L’attore era appena uscito dal suo hotel intorno alle 8 quando, secondo una prima ricostrzuione, l’automobilista che stava svoltando ha tagliato la strada al centauro. È stato lo stesso automobilista a fermarsi e chiamare i soccorsi: l’attore è stato quindi trasferito all’ospedale di Olbia.

Foto di archivio

Articolo Precedente

Salvini, Linus contro Il Tempo e Rolling Stone. E su Instagram scrive: “Vi racconto come stanno le cose”

next
Articolo Successivo

Battesimo Louis di Cambridge, alla cerimonia per il terzo figlio di Kate e William assenti la regina Elisabetta e il principe Filippo

next