Carlotta Mantovan, moglie dell’amato Fabrizio Frizzi, sta per arrivare in Rai. La bella notizia arriva da TvBlog: la giornalista, fino a oggi a SkyTg24, sarà a “Tutta salute”, programma in onda tutte le mattine su RaiTre e condotto da Michele Mirabella. Carlotta darà conto di tutte le ‘bufale’ che hanno a che fare con il mondo della medicina e che si trovano sul web. La Rai accoglie in famiglia la moglie dello scomparso conduttore.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sonia Bruganelli posta di nuovo la foto del jet privato. Commenti scatenati: “Arricchita buzzicona”. Ma in tanti la ‘difendono’

prev
Articolo Successivo

Miss Universo 2018, la transgender Angela Ponce in gara per la Spagna: “Porto un messaggio di inclusione, rispetto e tolleranza”

next