Problemi di audio a San Siro, durante il concerto dei Negramaro? Così pare, almeno stando ai tanti tweet che ieri sera hanno polemizzato soprattutto sulla prima parte del live. Il tour festeggia i 20 anni di carriera della band e ieri sera l’occasione era davvero speciale: sono infatti passati dieci anni dal primo San Siro del gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi. Palco firmato Gio Ponti, proiezioni e led, un omaggio a Dolores O’Riordan, con la quale la band aveva collaborato. Insomma, avrebbe dovuto essere tutto perfetto ma stando ai presenti così non è stato: “Audio indecoroso”, “qualcuno dica ai Negramaro che le casse non funzionano. Un intero stadio in silenzio, ma la povera band è convinta che sia tutto ok e continua a cantare e suonare”, si legge nei tweet.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ezio Bosso, tutti in piedi per il suo discorso al Parlamento europeo. Il maestro emozionato: “Musica non ha confini”

prev
Articolo Successivo

‘La musica ci insegna ad ascoltare e ascoltarci’, perché Ezio Bosso ha ragione

next