Stefano Gabbana è uno che dice sempre o quasi quello che pensa. Così è stato pochi giorni fa, quando sotto un meme che ritraeva Chiara Ferragni ha commentato “lei è veramente cheap” (non si sa se si riferisse alla foto o alla influencer, ma viene da pensare che la ‘stoccata’ fosse proprio per la fidanzata di Fedez), mentre nelle scorse ore è stata la volta di  Selena Gomez.

Il designer e socio di Domenico Dolce ha commentato su Instagram una foto postata dall’account TheCatWalkItalia che ritraeva la giovanissima cantante: “E’ proprio brutta”, ha scritto. E subito sotto, rispondendo a un altro utente che ha paragonato la popstar a un volpino di Pomerania, ha rilanciato: “ahahahah, è vero”. Selena non ha replicato ma in sua difesa, oltre ai tantissimi fan, è intervenuto un altro giovanissimo artista italiano, Riki. Ex concorrente di Amici e idolo delle ragazzine, Riki ha sfilato per Dolce&Gabbana qualche mese fa ma questo non gli ha impedito di dire la sua: “Gabbana, you suck“, ha scritto in una Instagram Story. E Gabbana ha replicato accusando il ragazzo di essere un “bimbominkia”. “Io sono un bimbominchia, ma un 56enne non può permettersi di scrivere ‘sei bruttissima’ sotto la foto di una ragazza, neppure se sei miliardario. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa”, ha risposto ancora Riki.

#selenagomez rocks red dresses ❤️ Choose your fave: 1,2,3,4 or 5?

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen Rodriguez conferma la fine della storia con Iannone: “Ci siamo presi una pausa”

prev
Articolo Successivo

Elena Santarelli condivide la storia del piccolo Regis, conosciuto in ospedale: “Ti auguro il meglio, arriverà questo giorno anche per noi”

next