Attualità

Stefano Gabbana su Selena Gomez: “Veramente brutta”. I fan si arrabbiano e interviene Riki: “A 56 anni non si offende una ragazza”

Lo stilista ha commentato una foto della popstar e tra i tanti che hanno voluto rispondere c'è anche il cantante italiano idolo delle ragazzine

di F. Q.
Stefano Gabbana su Selena Gomez: “Veramente brutta”. I fan si arrabbiano e interviene Riki: “A 56 anni non si offende una ragazza”

Stefano Gabbana è uno che dice sempre o quasi quello che pensa. Così è stato pochi giorni fa, quando sotto un meme che ritraeva Chiara Ferragni ha commentato “lei è veramente cheap” (non si sa se si riferisse alla foto o alla influencer, ma viene da pensare che la ‘stoccata’ fosse proprio per la fidanzata di Fedez), mentre nelle scorse ore è stata la volta di  Selena Gomez.

Il designer e socio di Domenico Dolce ha commentato su Instagram una foto postata dall’account TheCatWalkItalia che ritraeva la giovanissima cantante: “E’ proprio brutta”, ha scritto. E subito sotto, rispondendo a un altro utente che ha paragonato la popstar a un volpino di Pomerania, ha rilanciato: “ahahahah, è vero”. Selena non ha replicato ma in sua difesa, oltre ai tantissimi fan, è intervenuto un altro giovanissimo artista italiano, Riki. Ex concorrente di Amici e idolo delle ragazzine, Riki ha sfilato per Dolce&Gabbana qualche mese fa ma questo non gli ha impedito di dire la sua: “Gabbana, you suck“, ha scritto in una Instagram Story. E Gabbana ha replicato accusando il ragazzo di essere un “bimbominkia”. “Io sono un bimbominchia, ma un 56enne non può permettersi di scrivere ‘sei bruttissima’ sotto la foto di una ragazza, neppure se sei miliardario. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa”, ha risposto ancora Riki.

#selenagomez rocks red dresses ❤️ Choose your fave: 1,2,3,4 or 5?

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione