Elena Santarelli è una donna combattiva e un esempio per tante mamme che si trovano nella sua situazione, come spesso le scrivono le sue followers su Instagram: il 30 novembre scorso, a suo figlio Giacomo è stato diagnosticato il cancro: “Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere”, ha raccontato Elena a Verissimo.

E la showgirl ha postato su Instagram una storia portatrice di speranza. Accanto alla foto del piccolo Regis, queste parole: “A 18 mesi ha finito la chemio. Se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò! Devo solo avere tanta pazienza”. Poi, un ringraziamento ai medici che seguono Giacomo e che hanno seguito il piccolo Regis: “Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”. E dopo la gioia per questo bimbo conosciuto in ospedale, Elena ha postato un’altra storia, stavolta con protagonista proprio il figlio Giacomo, del quale si vedono le gambe in movimento. Giacomo sta affrontando un esercizio di “core stability” e la mamma commenta: “Più forte di prima”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stefano Gabbana su Selena Gomez: “Veramente brutta”. I fan si arrabbiano e interviene Riki: “A 56 anni non si offende una ragazza”

prev
Articolo Successivo

Bella Ciao, il remix del canto antifascita fa infuriare i social: “Superato il limite”, “Volgare mancanza di rispetto”

next