Greg Beauregard sta viaggiando lungo l’autostrada per San Antonio in Texas in prossimità di New Guilbeau Road quando le auto che lo precedono schivano all’improvviso un insolito ostacolo. L’uomo non fa a tempo a rendersi conto di quello che sta succedendo che si trova a tu per tu con una libreria in legno. L’impatto è inevitabile e, dopo aver ridotto il mobile in frantumi, Greg prosegue il suo viaggio con il cuore in gola ma per fortuna sano e salvo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Stretta, piena di curve e senza guardrail: la strada è da brividi (e vietata a chi soffre di vertigini)

next
Articolo Successivo

Spagna, l’ex premier Rajoy lascia la guida del Partito popolare e la politica: “La cosa migliore per me, il Pp e il Paese”

next