Greg Beauregard sta viaggiando lungo l’autostrada per San Antonio in Texas in prossimità di New Guilbeau Road quando le auto che lo precedono schivano all’improvviso un insolito ostacolo. L’uomo non fa a tempo a rendersi conto di quello che sta succedendo che si trova a tu per tu con una libreria in legno. L’impatto è inevitabile e, dopo aver ridotto il mobile in frantumi, Greg prosegue il suo viaggio con il cuore in gola ma per fortuna sano e salvo.

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stretta, piena di curve e senza guardrail: la strada è da brividi (e vietata a chi soffre di vertigini)

next
Articolo Successivo

Spagna, l’ex premier Rajoy lascia la guida del Partito popolare e la politica: “La cosa migliore per me, il Pp e il Paese”

next