Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati, mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”. Con queste parole Elena Santarelli ha risposto a chi l’ha criticata sui social per aver postato una foto insieme alla figlia, al mare. Elena ha raccontato qualche giorno fa Verissimo del cancro che ha colpito il figlio Giacomo e di quanto lei e la sua famiglia stiano facendo per affrontare questo difficile momento. Un momento in cui Elena deve pensare anche all’altra figlia, con la quale si è concessa una vacanza. E puntuali sono arrivate le critiche su Instagram, alle quali la showgirl ha risposto con una ‘storia’.

Mom and daughter ? grazie @vanyvanyz per il ? coordinato @mermazing_beachwear_official ..

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Demoni, le offese razziste a Balotelli, la grande depressione di Buffon e l’arrivo da migrante di Coulibaly: storie di calciatori, non come te le aspetti

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Corona: “Salvini ministro dell’Interno? Io posso fare quello della Giustizia”. La replica: “Ci mancava solo lui”

next