“Si dice che per tornare a vincere, il PD avrebbe bisogno di un miracolo. E allora chi, se non Lui? È questa la domanda alla base di “Meno male che Cristo c’è’“, il nuovo cortometraggio del duo comico degli Estremi Rimedi (La clip integrale online da mercoledì sera) (Francesco Francio Mazza e Daniele Balestrino), che immagina il ritorno in circolazione del Messia come candidato premier del centro-sinistra. Ovviamente, visto lo stato della politica italiana, nemmeno lui basterà a cambiare le cose. “Meno male che Cristo c’è” è scritto e diretto da Francesco Francio Mazza e prodotto con Daniele Balestrino. Con Orsetta Borghero e Ruth Morandini, vede la partecipazione straordinaria dell’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello e del giornalista sportivo Paolo Condò, all’esordio assoluto come attore addirittura nel ruolo di Papa.”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello 15, la finalissima: i dieci momenti più trash di questa edizione in attesa dell’ultima puntata

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello 15, il vincitore è Alberto Mezzetti “tarzan di Viterbo”

next