“Hai rotto il cazzo compare fidati”. Parola di Young Signorino che finalmente si è esibito in un live. “Finalmente” perché il fenomeno trap del momento, lo scorso 26 maggio aveva lasciato a bocca asciutta gli spettatori che lo aspettavano sul palco a Roma: live mancato, per non si sa quale motivo. Ieri sera invece il 19enne si è esibito a Padova durante il festival studentesco Je T’aime. I presenti, a dirla tutta, sembravano divertirsi sulle note (?) di Mmh ha ha ha. Tutti, o quasi. Perché a un certo punto uno spettatore ha tirato un bicchiere sul palco e lì Young ha risposto: “Ti smonto con le parole frate“. Insomma, il trapper del momento ha ‘dissato’ il pubblico e  poi ha continuato a esibirsi con i presenti in sala (non molti) contenti di canticchiare il tormentone di questo ragazzo 19enne di cui parlano tutti. Pure troppo.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Luigi Di Maio, la mamma del capo politico del M5S: “Non sa dire bugie. Per me è lo scarrafone più bello che ci sia”

prev
Articolo Successivo

Chiara Ferragni in lacrime parla ai suoi follower su Instagram

next